Dove vedere il Frosinone in TV nella stagione 2024/2025

Il sogno del Frosinone di rimanere in Serie A, si è arenato nell’ultima sfida decisiva della scorsa stagione, contro l’Udinese. I ciociari ripartiranno quindi dal campionato cadetto con un nuovo mister in panchina: Vincenzo Vivarini. 

Sarà proprio l’ex tecnico del Catanzaro, l’uomo designato per provare l’impresa di ritornare in Serie A dopo un solo anno, nonostante i numerosi cambi nella rosa dei gialloblu. 

Il Frosinone sarà impegnato in campionato e in Coppa Italia, dove esordirà contro il Pisa. Per rimanere aggiornato su tutte le partite del Frosinone ti basterà consultare questa pagina, dove verranno riportate tutte le sfide dei ciociari, e dove vedere le partite.

17:15
Serie B

Frosinone vs Frosinone

15:00
Serie B

Cesena vs Frosinone

15:00
Serie B

Frosinone vs Sassuolo

15:00
Serie B

Carrarese vs Frosinone

15:00
Serie B

Mantova vs Frosinone

15:00
Serie B

Frosinone vs Catanzaro

15:00
Serie B

Frosinone vs Salernitana

Dove vedere il Frosinone in Serie B

Le partite del Frosinone, nel campionato di Serie B, saranno interamente trasmesse dalla piattaforma di Sky, che possiede in esclusiva i diritti di trasmissione di tutte le sfide del campionato di Serie B. 

In streaming le partite del Frosinone saranno visibili sulla piattaforma gemella di Sky, ovvero Now, che con il Pass Sport garantisce ai propri utenti i contenuti di Sky, tra cui appunto la Serie B. 

Dove vedere il Frosinone stasera 

Come detto la squadra di Vivarini, a partire da agosto sarà impegnata su due fronti: il campionato e la Coppa Italia. Tutta la programmazione delle partite del Frosinone sarà aggiornata nella tabella in alto, dove saranno riportate le date, gli orari, le competizioni di riferimento e dove vedere le partite nelle varie piattaforme di streaming e in tv. 

Dove vedere il Frosinone gratis 

L’unica possibilità di vedere le partite del Frosinone gratis e in chiaro, è quella di seguire i match dei ciociari nel loro percorso in Coppa Italia. 

La competizione sarà infatti trasmessa sulle reti gratuite di Mediaset del digitale terrestre, ovvero Canale 5 e Italia1, che si alterneranno nella trasmissione dei match a seconda del giorno della settimana. 

Serie A

Serie B

Premier league

La liga

ligue 1

Bundesliga

Eredivisie

Liga Portugal