Roma-Bologna: dove vederla in tv e streaming

🏆 Serie A – 33° Giornata

⚽ Roma-Bologna

📆 22 aprile 2024

🕒 18:30

Sfida dal profumo di Champions. L’Olimpico si prepara all’incontro tra Roma e Bologna. I giallorossi devono assolutamente vincere la partita che rappresenta l’ultimo treno per riaprire la qualificazione alla prossima Champions League. De Rossi ha bisogno di una vittoria contro i diretti concorrenti per poi sperare in ulteriori passi falsi dei rossoblù nelle prossime giornate. Thiago Motta d’altro canto non può più nascondersi e fiuta sempre di più l’impresa: tutta Bologna sogna ad occhi aperti.

Le probabili formazioni

Il genio di Zirkzee contro la fantasia di Paulo Dybala. Ecco le probabili formazioni:

Roma (4-3-3): Svilar; Karsdorp, Mancini, Ndicka, Angelino; Cristante, Paredes, Bove; Pellegrini, Lukaku, Dybala.

Bologna (4-1-4-1): Skorupski; Posch, Lucumi, Calafiori, Kristiansen; Freuler; Ndoye, Fabbian, Ferguson, Orsolini; Zirkzee. All. Thiago Motta.

Roma-Bologna: orario e data del match

La partita è in programma allo stadio Olimpico di Roma lunedì 22 aprile ore 18:30.

Dove vedere Roma-Bologna

La sfida tra giallorossi e rossoblù sarà visibile in diretta esclusiva su DAZN, in live streaming e on demand. Per vedere la gara in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.