Milan-Inter: dove vederla in tv e streaming

🏆 Serie A – 33° Giornata

Milan-Inter

📆 22 aprile 2024

🕒 20:45

Il Derby di Milano non ha bisogno di presentazioni: è una sfida che ha da sempre regalato emozioni, scintille e gol, e che quest’anno potrebbe assumere un significato ancora maggiore. L’Inter si appresta allo scontro in testa alla classifica ed ormai avviata alla conquista dello scudetto della seconda stella. Gli uomini di Inzaghi vogliono la seconda stella nel giorno del derby col Milan. Il diavolo di Pioli, padrone di casa, vuole scongiurare la possibile festa dei cugini davanti al proprio pubblico: una beffa da impedire ad ogni costo. Decisiva o no, San Siro è pronto ad offrire l’inconfondibile colpo d’occhio col tutto esaurito sugli spalti.

Le probabili formazioni

Pochi dubbi da sciogliere per entrambi gli allenatori: pronti i migliori 11 a disposizione. Leao contro Lautaro in una battaglia sportiva dal valore epico. Ecco le probabili formazioni:

Milan (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Bennacer, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao. All. Pioli

Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram. All. Inzaghi.

Milan-Inter: i precedenti 

Tra le stracittadine più importanti del mondo, la sfida vede l’Inter avanti negli scontri diretti in Serie A. Considerando tutte le competizioni l’Inter ha segnato 326 gol totali nei derby contro il Milan, 16 in più dei rossoneri, a quota 310 reti complessive.

  • 70 vittorie Inter
  • 56 pareggi
  • 44 vittorie Milan

Milan-Inter: orario e data

Il super derby tra Milan e Inter chiude la 33a giornata, lunedì 22 aprile ore 20:45.

Dove vedere Milan-Inter

Il derby della Madonnina sarà visibile in diretta esclusiva su DAZN, in live streaming e on demand.

Come vedere DAZN

Per vedere la gara in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.