Manchester United-Manchester City dove vederla in tv e streaming

🏆 Premier League – 10º GIORNATA

📆 Domenica 29 ottobre

🕓 16:30

📺 Sky, Dazn

🏟 Old Trafford

Signore e Signori mettetevi comodi domenica 29 ottobre torna il derby di Manchester tra United e City per la decima giornata della Premier League. Si parte alle 16:30, giusto in tempo per un té autunnale della domenica pomeriggio, con il meglio della tradizione calcistica inglese e lo spettacolo di altissimo livello di due delle maggiori protagoniste del calcio europeo. I padroni di casa sono partiti male con molte difficoltà difensive accompagnate da un inizio sfortunato per Onana mentre i cugini del City, seppur insidiati dal Tottenham di Postecoglou, guidano la testa della classifica.

Dove vedere Manchester United-Manchester City in tv e streaming

Il derby tra Manchester United e Manchester City sarà disponibile per tutti gli abbonati Sky al canale Sky Sport 1 mentre in streaming sarà trasmessa dalla piattaforma Now Tv. I diritti televisivi italiani della Premier League sono di Sky che trasmette settimanalmente 5 partite per ogni turno. Clicca sui pulsanti per scoprire gli abbonamenti e goditi il grande calcio inglese.

Il derby di Manchester la storia e i numeri

Le due formazioni di Manchester si affrontano per una sfida che non c’è bisogno di raccontare. Entrambe le formazioni hanno conquistato il Treble, lo United nella stagione 1998-1999 mentre il City appena la scorsa stagione. Il derby mancuniano in tutte le competizioni si è giocato 190 volte con 59 vittorie dei Citizens, bilancio nettamente migliorato con l’avvento dell’Abu Dhabi United Group, 53 pareggi e 78 vittorie per i Red Devils con 272 reti messe a segno.

I momenti celebri di questa sfida sono tanti ed iconici come il bacio di Gary Neville a Paul Scholes, al Why Always Me? di Mario Balotelli fino alla rovesciata di Wayne Rooney così come tutti i calciatori che hanno calpestato l’erba durante la sfida. Teatro del migliore calcio di sempre messo in mostra da maestri come Sir Alex Ferguson e Pep Guardiola.