Dove Vedere l’Inter in Tv e in Streaming

Tutte le partite dell’Inter ad Aprile 2022. La programmazione completa:

  • 3 Aprile ore 20.45, Juventus – Inter su DAZN (Serie A)
  • 9 Aprile ore 18, Inter – Verona su DAZN (Serie A)
  • 15 Aprile ore 19, Spezia – Inter su DAZN e su SKY SPORT (Serie A)
  • 19 Aprile ore 21, Inter – Milan su Canale 5 (Coppa Italia)
  • 24 Aprile, Inter – Roma su DAZN

Come Vedere l’Inter in Streaming

Tutte le partite della Serie A, nella stagione 2021/2022 saranno disponibili su DAZN. La piattaforma di streaming londinese, infatti, trasmetterà tutte le partite, di cui 266 in esclusiva, fino al 2024. Tre partite per ogni turno del campionato italiano saranno in co-esclusiva con la piattaforma NOW.

Inoltre, gli impegni europei dell’Inter, che per la stagione attuale prende parte alla UEFA Champions League, saranno disponibili con la sottoscrizione dell’abbonamento MediasetInfinity+ che compre 121 eventi, in co-esclusiva con la piattaforma NOW. Infine, la miglior partita del mercoledì sera di ogni turno, e di un’italiana finché presente, sarà in esclusiva su Amazon Prime Video.

Dove Vedere l’Inter in TV

Per ogni turno del campionato italiano, durante la stagione 21/22, saranno disponibili sui canali SKY tre partite della Serie A TIM. Infatti, l’emittente televisiva ha i diritti in co-esclusiva della partita del sabato sera, della domenica alle 12:30 e del lunedì alle 20:45. Nel pacchetto SKY SPORT sono comprese anche 121 partite della UEFA Champions League, ad eccezione della miglior partita del mercoledì sera che sarà trasmessa in esclusiva da Amazon Prime Video. I neroazzurri potranno essere visti anche in chiaro su Canale 5 che ha una partita il martedì.

Serie A

Serie B

Premier league

La liga

ligue 1

Bundesliga

Eredivisie

Liga Portugal