Sassuolo-Lazio: dove vederla, formazioni e precedenti

⚽️ Sassuolo-Lazio
🏆 18ª giornata Serie A 2022/23
📆 Domenica 15 gennaio
🕘 12:30
📺 Dazn, Sky
🏟️ Mapei Stadium

Nel lunch match della domenica, al Mapei Stadium va in scena la sfida Sassuolo-Lazio. Squadre in cerca di punti dopo i passi falsi delle ultime due giornate, che hanno fatto scivolare il Sassuolo in quintultima posizione, e hanno allontanato la Lazio dalla Zona Champions.

Dove vedere Sassuolo-Lazio in tv e streaming: Sky o Dazn?

Sassuolo-Lazio sarà visibile in co esclusiva per tutti gli abbonati, sui canali di Dazn e di Sky. Per vedere la diretta basterà utilizzare le relative applicazioni delle piattaforme disponibili per tutti i dispositivi mobili e fissi.

Formazioni Sassuolo-Lazio

SASSUOLO (4-3-3): Pegolo; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Obiang, Traorè; Berardi, Alvarez, Laurienté. Allenatore: Dionisi.

LAZIO (4-3-3): Provedel, Hysaj, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Sarri.

Precedenti Sassuolo-Lazio

Una sfida assai giovane quella tra Sassuolo e Lazio, visto che il primo incontro tra le due compagini risale solo alla stagione 2013/2014. Da quel momento 18 partite, con i biancocelesti che hanno trovato la vittoria per 10 volte. Sassuolo vittorioso invece in soli 5 appuntamenti, con i pareggi che sono stati appena 3.

Lazio avanti anche nelle reti segnate con 36 goal a 25.

  • VITTORIE SASSUOLO: 5
  • VITTORIE LAZIO: 10
  • PAREGGI: 3
  • GOAL SEGNATI SASSUOLO: 25
  • GOAL SEGNATI LAZIO: 36

Serie A

Serie B

Premier league

La liga

ligue 1

Bundesliga

Eredivisie

Liga Portugal