Milan – Napoli: Dove Vederla in tv e Streming, Formazioni e Precedenti

⚽ Milan – Napoli

📅 domenica 18 settembre

⏰ ore 20.45

📺 DAZN

🏟 San Siro

Dopo i rispettivi impegni europei, Milan e Napoli tornano a giocare in campionato. Dopo l’ultima presenza a San Siro nel derby, i rossoneri ospitano tra le mura amiche un Napoli in splendida forma che vuole proteggere la vetta della classifica.

Dove Vedere Milan-Napoli in tv e streaming

L’unico modo per vedere Milan-Napoli in tv e streaming è con DAZN, la piattaforma che detiene i diritti tv della Serie A (e non solo) e che trasmetterà in esclusiva il posticipo della settima giornata di Serie A.

Per accedere a DAZN, oltre all’abbonamento (Standard o Plus) è necessario un dispositivo dotato di connessione, che sia una smart tv, un tablet, un pc o altro.

Milan-Napoli: le Probabili Formazioni

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Kalulu, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Messias, De Ketelaere, Saelemaekers; Giroud. Allenatore: Stefano Pioli.

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim Minjae, Rrahmani, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia. Allenatore: Luciano Spalletti.

Milan-Napoli: i Precedenti

In totale i precedenti tra Milan e Napoli, in tutte le competizioni, non solo la Serie A, sono 169. E vedono in vantaggio i rossoneri, che hanno vinto 17 volte in più rispetto agli azzurri.

  • 67 vittorie Milan
  • 52 pareggi
  • 50 vittorie Napoli

Serie A

Serie B

Premier league

La liga

ligue 1

Bundesliga

Eredivisie

Liga Portugal