Liverpool-Napoli: dove vederla, data, biglietti e formazioni

  • ⚽️ Liverpool-Napoli
  • 🏆 Champions League 2022-2023: Gruppo A – 6° turno
  • 📆 Martedì1 novembre 2022
  • 🕘 21:00
  • 📺 Sky, Now, Infinity+
  • 🏟️ Anfield

Ultimo turno della fase a gironi della Champions League. Ad Anfield le prime della classe del gruppo A: Liverpool e Napoli, qualificate con largo anticipo, si affrontano per il primato in classifica. Un percorso da 10 e lode per gli uomini di Spalletti, che in caso di vittoria raggiungerebbero un record assoluto per il club: primi nel girone di Champions, con 0 sconfitte e 0 pareggi.

Il Liverpool dovrà necessariamente portare a casa il risultato, per cercare di “salvare” una stagione che in questo momento sembra piuttosto al di sotto delle aspettative. La squadra di Jurgen Klopp, infatti, sembra non avere la stessa brillantezza degli ultimi anni, tanto da ritrovarsi dopo 13 giornate di Premiere League, ancorata al 9° posto.

Dove vedere Liverpool-Napoli: Sky, Prime o Canale 5?

Liverpool-Napoli: dove vederla in tv? Il match sarà visibile in tv avendo un abbonamento a Sky, oppure in streaming sulle piattaforme di Now e Infinity+.

Per seguire Liverpool-Napoli in streaming basterà scarica le applicazioni disponibili per tutti i dispositivi fissi e mobili. La partita non sarà visibile in chiaro su Canale 5, che invece trasmetterà il match tra Inter e Bayern Monaco.

Biglietti Liverpool-Napoli

I biglietti per assistere al match sono pressoché terminati. Una bassa disponibilità è ancora acquistabile direttamente attraverso il sito del Liverpool, che mette a disposizione alcune aree “speciali”, per seguire la partita.

Precedenti Liverpool-Napoli

Sono solo 7 gli incontri tra Liverpool e Napoli, con un bilancio che parla di un equilibrio quasi perfetto. 3 vittorie per i partenopei, 2 per i Reds e 2 pareggi. L’ultima sfida risale al 7 settembre quando la squadra di Spalletti si impose con un roboante 4-1.

Nel confronto delle reti segnate il Napoli primeggia con 9 reti a 6.

  • VITTORIE NAPOLI: 3
  • VITTORIE LIVERPOOL: 2
  • PAREGGI: 2

Probabili formazioni Liverpool-Napoli

Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Gomez, Van Dijk, Robertson; Elliott, Fabinho, Henderson; Salah, Nunez, Firmino. Allenatore: Klopp.

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Juan Jesus, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Oshimen, Kvaratskhelia. Allenatore: Luciano Spalletti

Serie A

Serie B

Premier league

La liga

ligue 1

Bundesliga

Eredivisie

Liga Portugal