Lazio – Napoli Dove Vederla in Tv e Streaming: Formazioni e Precedenti

Lazio-Napoli

🗓 Sabato 3 settembre 2022

🕡 Ore 20.45

📺 Diretta TV: DAZN e SKY

🏟 Stadio Olimpico di Roma

Tutto è pronto per il big match tra Lazio e Napoli. Maurizio Sarri incontra la sua ex squadra per sfatare un tabù che, da quando siede sulla panchina biancoceleste, rimane inviolato.

Dove Vedere Lazio – Napoli in Tv e Streaming

La partita Lazio-Napoli si può vedere sia su Sky che su DAZN. Il match del sabato sera, infatti, viene trasmesso da entrambe le pay-tv che detengono i diritti della Serie A.

Le alternative per vedere Lazio-Napoli sono Sky Go, che ti permette di vedere i programmi Sky su qualsiasi dispositivo mobile e NOW per lo streaming.

Con tutte le suddette piattaforme è possibile seguire Lazio-Napoli attraverso smart tv, tablet, pc e smartphone.

Lazio – Napoli: i Precedenti

In Serie A, Lazio e Napoli si sono affrontate 132 volte. Ad ottenere più trionfi è l’attuale squadra di Spalletti che ha ottenuto 53 vittorie, 41 pareggi e 38 sconfitte.

Negli ultimi anni Lazio-Napoli è stata quasi sempre una partita ricca di gol. Per trovare l’ultimo precedente con una solo marcatura bisogna risalire alla stagione 2019/2020, quando nel match di Coppa Italia finì 1-0 per gli azzurri al San Paolo (attuale Maradona).

Lazio – Napoli: Probabili Formazioni

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Cataldi, Milinkovic-Savic, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. All.: Sarri. 

NAPOLI(4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Lobotka, Anguissa, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. All.: Spalletti.

Serie A

Serie B

Premier league

La liga

ligue 1

Bundesliga

Eredivisie

Liga Portugal