Juventus- Lazio in tv: dove vederla e probabili formazioni

Si decide nel monday night il big match tra la Juventus e la Lazio. Già certi di un posto nella prossima Champions League i bianconeri dovranno cercare di vincere per dimenticare in fretta la brutta sconfitta di mercoledì sera in Coppa Italia per mano dell’Inter.

Lazio che arriva allo Stadium lanciata per la corsa europea dopo la vittoria di sabato contro la Sampdoria. Sarà anche la prima volta che il tecnico biancocelste tornerà nel suo vecchio stadio da avversario.

I supporters laziali hanno preso d’assalto le ricevitorie per accaparrarsi un biglietto per un match che vale un’intera stagione, saranno quasi 2 mila, infatti, i tifosi che seguiranno la squadra in trasferta

Juventus- Lazio: dove vederla in tv

La partita si giocherà lunedì 16 maggio alle 20: 45 per permettere ai bianconeri di smaltire la difficile trasferta di Roma di mercoledì scorso. Il match sarà trasmesso in tv su Dazn e in co-esclusiva sui canali di Sky.

In streaming la partita potrà essere seguita sempre su Dazn, Now e Sky go.

PARITADATADOVE VEDERLA
Juventus- LazioLunedì 16 maggio, ore 20:45Dazn, Sky

Juventus- Lazio: le probabili formazioni

Ultima notte davanti ai propri tifosi per Paulo Dybala che lascerà i bianconeri a fine stagione. L’undici titolare sarà lo stesso della partita in coppia contro l’Inter. Ultimo match anche per Giorgio Chiellini che farà coppia al centro della difesa con Bonucci in vantaggio su de Ligt.

Sarri scioglierà i dubbi su Immobile solo domenica: l’attaccante di Torre Annunziata ha un fastidio alla caviglia rimediato sabato. In caso di forfait pronto Cabral o Romero. A centrocampo dubbio Leiva- cataldi con il primo tuttavia in leggero vantaggio.

JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, De Sciglio; Zakaria, Rabiot; Cuadrado, Dybala, Morata; Vlahovic.

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Patric, Acerbi, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.

Serie A

Serie B

Premier league

La liga

ligue 1

Bundesliga

Eredivisie

Liga Portugal