Inter-Porto, Dove Vederla in Tv: Sky, Canale 5 o Amazon Prime Video?

La partita di Champions League tra Inter e Porto, in programma per mercoledì 22 febbraio 2023, sarà trasmessa in esclusiva su Amazon Prime Video. Se volete seguire l’andata degli ottavi di finale della massima competizione europea per club, quindi, dovrete sottoscrivere un abbonamento a questo servizio di streaming.

Per chi non fosse già abbonato a Amazon Prime, è possibile sottoscrivere un abbonamento mensile al costo di 4,99 euro. In questo modo potrete avere accesso non solo alla partita Inter-Porto, ma anche a tutti gli altri contenuti presenti sulla piattaforma, come film, serie TV e documentari.

Se invece siete già abbonati a Prime, potrete semplicemente accedere al servizio di streaming attraverso la vostra app o il sito ufficiale di Amazon Prime Video. La partita Inter-Porto sarà trasmessa in diretta e potrete seguirla in qualunque momento, anche in mobilità tramite il vostro smartphone o tablet.

Se non avete la possibilità di seguire la partita in diretta, potrete comunque vederla in differita, sempre su Amazon Prime Video. In questo modo potrete godervi il match comodamente dal vostro divano, quando avrete un po’ di tempo libero.

Insomma, se volete vedere Inter-Porto in tv o in streaming, Amazon Prime Video è l’unica soluzione legale. Sottoscrivendo un abbonamento avrete accesso a tutti i contenuti della piattaforma e potrete seguire la partita in diretta o in differita, a seconda delle vostre esigenze. Non perdete l’occasione di vivere l’emozione della Champions League con Inter e Porto!

Serie A

Serie B

Premier league

La liga

ligue 1

Bundesliga

Eredivisie

Liga Portugal