F1, GP Monza: orari TV8 e dove vederlo in Tv

Ritorna la Formula 1 in Italia per l’imperdibile Gran premio di Monza. L’autodromo, tra le piste più celebri della storia del motorsport, è pronta ad accogliere tifosi ed appassionati da tutto il mondo per il Gp di Monza di domenica 11 settembre, ore 15:00. Altro capitolo per l’assalto al titolo, chi riuscirà a spuntarla?

GP Monza: dove vederlo in tv ed in chiaro

Come di consueto anche l’appuntamento di Monza sarà trasmesso sui canali Sky, Sky Sport Uno e Sky Sport Formula 1. La gara sarà visibile anche sulle piattaforme Now e Sky GO. Sicuramente uno degli appuntamenti più attesi della stagione che terrà tutti gli appassionati incollati al divano, per un’altra grande sfida tra le grandi della Formula 1: Red Bull, Ferrari e Mercedes. Ritorna per l’evento anche la diretta su TV8.

Venerdì 9 settembre Sabato 10 settembreDomenica 11 settembre
Prove libere 1, ore 13:00Prove libere 3, ore 13:00Pre-gara, ore 14:00
Prove libere 2, ore 17:00QUALIFICHE, ore 16:00GARA, ore 15:00

GP Monza: orari TV8

Il weekend di Monza, per qualifiche e gara, sarà disponibile in diretta su TV8. Gara, dunque, in chiaro con la possibilità per appassionati e curiosi, in ogni parte d’Italia, di seguire uno degli eventi più seguiti dal pubblico italiano.

GP Monza: continuerà il dominio di Max Verstappen?

Altra vittoria per Max Versteppen davanti al muro Orange a Zandvoort. Prestazioni incredibili per il pilota campione in carica, che trionfa anche in Olanda davanti a George Russell e Charles Leclerc. Ritorna a brillare Mercedes che fino all’uscita di Tsunoda, ed alla conseguente virtual safety car, era in corsa per la vittoria del GP. Ennesima sfortunata gara per Carlos Sainz finito in ottava posizione dopo la penalità per unsafe release. Ferrari chiamata ad una gara perfetta a Monza per colmare il gap con Red Bull, negli ultimi gp imbattibile.

Serie A

Serie B

Premier league

La liga

ligue 1

Bundesliga

Eredivisie

Liga Portugal