Cremonese-Monza: dove vederla, formazioni e precedenti

⚽️ Cremonese-Monza
🏆 18ª giornata Serie A 2022/23
📆 Sabato 14 gennaio
🕘 15:00
📺 Dazn
🏟️ Giovanni Zini

Allo stadio Giovanni Zini, la Cremonese ospita il Monza in un match davvero delicato per entrambe le squadre. I padroni di casa sono alla ricerca di punti per uscire dalla zona bassa della classifica, mentre gli ospiti cercheranno di allungare sulle inseguitrici per restare nella zona salvezza.

Dove vedere Cremonese-Monza: Sky o Dazn?

Cremonese-Monza: dove vederla in tv? Il match sarà visibile sui canali in diretta di Dazn, che ne possiede l’esclusiva. Per vedere la partita basterà scaricare l’applicazione disponibile su tutti i dispositivi fissi e mobili.

Probabili formazioni Cremonese-Monza

CREMONESE (3-4-1-2): Carnesecchi; Hendry, A. Ferrari, Lochoshvili; Ghiglione, Castagnetti, Meite, Valeri; Pickel; Okereke, Dessers. Allenatore: Alvini.

MONZA (3-4-1-2): Di Gregorio; Caldirola, Pablo Marì; Birindelli, Pessina, Machin, Carlos Augusto; Ciurria, Mota; Petagna. Allenatore: Palladino.

Precedenti Cremonese-Monza

La prima sfida tra le due compagini risale addirittura alla stagione 38/39, durante i preliminari di Coppa Italia. Di lì in poi 43 sfide in totale, con 12 vittorie per la Cremonese e 14 per il Monza. I pareggi in totale sono 17.

Monza avanti anche nel conteggio delle reti segnate: 51 a 47.

  • VITTORIE CREMONESE: 12
  • VITTORIE MONZA: 14
  • PAREGGI: 17
  • RETI SEGNATE CREMONESE: 47
  • RETI SEGNATE MONZA: 51

Serie A

Serie B

Premier league

La liga

ligue 1

Bundesliga

Eredivisie

Liga Portugal