Cremonese-Inter: dove vederla in tv e streaming

⚽ Cremonese-Inter

🏆 Serie A – 20a giornata

📅 28 gennaio 2023

🕑 h 18:00

📺 DAZN

La 20a giornata del campionato di Serie 2022/2023 vedrà sfidarsi Cremonese e Inter il 28 gennaio alle ore 18:00, al Giovanni Zini di Cremona. L’Inter arriva alla partita dopo la spumeggiante vittoria in finale di Supercoppa Italiana contro il Milan, ma si trova al momento alle prese con le questioni di mercato: con la decisione di Skriniar di non prolungare il suo contratto, la dirigenza nerazzurra si trova ora di fronte alla sfida di trovare un degno sostituto. Skriniar è un elemento fondamentale per la squadra di Inzaghi e sarà cruciale individuare un nuovo giocatore che possa sostituirlo in estate. La Cremonese è rilanciata dall’arrivo del nuovo allenatore Ballardini e dal passaggio del turno in Coppa Italia.

La partita sarà trasmessa su DAZN, la piattaforma di streaming sportivo che offre ai suoi abbonati la possibilità di guardare tutte e 10 le partite della Serie A TIM ogni giornata, oltre a contenuti esclusivi e altre competizioni internazionali. I clienti Sky Q possono accedere a DAZN anche tramite il canale ZONA DAZN al 214 del telecomando Sky.

Per gli appassionati di calcio che vogliono seguire la partita Cremonese-Inter e tutte le altre partite della Serie A TIM, DAZN è la scelta ideale. Con un abbonamento mensile o annuale, si può guardare la partita in diretta su qualsiasi dispositivo, come smartphone, tablet, smart TV o console di gioco. Inoltre, l’app DAZN è disponibile sui dispositivi Sky Q e si può aprire utilizzando il controllo vocale pronunciando il comando “Apri DAZN”. Non perdere l’occasione di vivere la tensione e l’emozione della partita Cremonese-Inter su DAZN.

Serie A

Serie B

Premier league

La liga

ligue 1

Bundesliga

Eredivisie

Liga Portugal