DOVE VEDERE IL como IN TV E STREAMING
Il Como affronta la Serie A 2024/2025 con la voglia di stupire. La squadra allenata da Cesc Fàbregas è una delle tre neopromosse del nostro campionato, dopo il secondo posto nella scorsa Serie B. Rimani sempre aggiornato su match, calendario, programmazione e orari dei comaschi con la tabella di seguito.
Come vedere il Como su DAZN
Tutte le partite in serie A dei comaschi saranno trasmesse in diretta streaming su DAZN. Il broadcaster permette di sottoscrivere due tipi di abbonamento, per vedere tutte le partite della squadra lombarda in diretta streaming:
DAZN Standard: accedi con due dispositivi a tutte le partite del campionato in contemporanea, ma solo se collegati alla stessa rete wifi.
DAZN Plus: goditi tutte le partite del Monza su due dispositivi, anche se collegati a reti diverse. Questo pacchetto offre una copertura estesa, ma con un costo leggermente superiore.
Una proprietà ambiziosa e un mercato che può far sognare i tifosi, con gli arrivi di Belotti, Varane e Reina. Il Como appartiene ai fratelli indonesiani Robert e Michael Hartono: un patrimonio, secondo Forbes, rispettivamente di 26.5 e 25.5 miliardi di dollari. Tra gli azionisti del club anche Thierry Henry.
Il Como su Sky e Now
Il Como in Coppa Italia
Il Como affronta la Coppa Italia 24/25 dai 32esimi di finale. La seconda competizione italiana viene trasmessa, gratuitamente ed in chiaro, su Mediaset. I canali di riferimento sono Italia Uno, Canale 5 e Canale 20. I match sono inoltre disponibili in streaming, sempre gratuito, su Mediaset Infinity.